Ultima modifica: 24 Novembre 2012

24 Novembre 12 Articolo

azioni GLH

Priorità dei tempi di intervento

23 Novembre 12 Articolo

carta delle garanzie

La Carta delle Garanzie, in accordo con il GLH di Istituto, in accordo con i princìpi contenuti nel POF, esprime la volontà di integrare concretamente gli allievi D.A. offrendo specifiche ed esplicite garanzie educative, didattiche, organizzative.

20 Novembre 12 Articolo

Festa dell’albero

Il giorno 22 novembre 2012 presso l’IC Rodari ci sarà la festa dell’albero e nel giardino della scuola verranno piantumate delle piantine.

13 Novembre 12 Articolo

Corso di educazione al suono e alla musica

12 Novembre 12 Articolo

Assemblea sindacale

assemblea sindacale

22 Ottobre 12 Articolo

Musica per tutti

corso di propedeutica musicale per la scuola dell’infanzia e scuola primari<

18 Ottobre 12 Articolo

Life Skill Traning

Corso di formazione sulle dipendenze

12 Ottobre 12 Articolo

La primaria Rodari aderisce al progetto frutta nella scuola

Il programma comunitario “Frutta nelle scuole”, introdotto dal regolamento (CE) n.1234/2007 del Consiglio del 22 ottobre 2007, è finalizzato ad aumentare il consumo di frutta e verdura da parte dei bambini e ad attuare iniziative che supportino più corrette abitudini alimentari e una nutrizione maggiormente equilibrata, nella fase in cui si formano le loro abitudini alimentari.

30 Settembre 12 Articolo

circolare consegna “Piani di lavoro”

consegna piani di lavoro

25 Settembre 12 Articolo

La notte dei ricercatori

28 settembre 2012 nelle principali città della Lombardia, si svolgerà MEETmeTONIGHT – La Notte dei Ricercatori, manifestazione di particolare interesse scientifico e culturale.