Circolare 265

265 – Mini recital “Imparando Dante”

Mini recital “Imparando Dante”

Alle famiglie delle classi seconde
e ai docenti della Scuola secondaria di I grado
al DSGA

OGGETTO: Mini recital “Imparando Dante”

Si comunica alle famiglie delle classi seconde e ai docenti della Scuola secondaria di I grado che giorno 14 e 15 maggio 2026 si terrà il Mini recital “Imparando Dante”, realizzato a cura della classe 2A Scuola Secondaria di I grado, in auditorium Ruscitto nel Plesso Galilei, con le seguenti modalità:

1. manifestazioni

  • giorno 14/05/2026, alle ore 17:30: manifestazione dedicata alle famiglie degli alunni della classe 2A
  • giorno 15/05/2026, alle ore 10:55: manifestazione dedicata alle classi seconde della Scuola secondaria di I grado

2. allestimenti
al fine di allestire gli spettacoli, gli alunni della classe 2A si recheranno in auditorium per l’allestimento nei seguenti momenti:

  • 14/05/2026 a partire dalle ore 14:30
  • 15/05/2026 a partire dalle ore 10:15

Per tutte le attività di cui sopra gli alunni coinvolti saranno monitorati dai docenti sulle classi specifiche secondo il proprio orario di servizio.

 

Per consultare la circolar ein versione integrale:

265 – Mini recital “Imparando Dante”